Associazione Borgo Angeli
"Ancora di più in questi giorni stiamo imparando il valore della libertà, delle sicurezze e degli affetti... Facciamo tesoro di questa esperienza per rendere migliore il futuro di tutti! Vi auguriamo un Natale sereno e un felice Anno nuovo!" Il Direttivo
Si comunica che, in questo momento di incertezza, al fine di tutelare la salute dei partecipanti, l'Assemblea dei Soci del 23 ottobre sarà rinviata a scopo cautelativo a data da destinarsi.
Il Direttivo rimarrà in carica in via eccezionale fino a nomina dei nuovi membri, esclusivamente per la gestione straordinaria di attività inderogabili e urgenti.
Saluti a tutti voi.
Angelo, Alessandra, Paola, Tommaso, Laura, Attilia, Gloria, Marinka e Anastasia.
Facendo seguito all'ordinanza di Regione Lombardia n.620 del 16/10/2020, con cui vengono definite nuove restrizioni per la prevenzione e gestione dell'emergenza sanitaria in corso, il Direttivo dell'Associazione Borgo Angeli ha deciso di sospendere, dalla giornata di lunedì 19/10/2020 fino a nuova comunicazione, tutte le attività che si svolgono presso il Centro Margherita Hack di Borgo Angeli. La decisione si rende necessaria, in modo cautelativo, per adeguamento dei nuovi limiti imposti dalla succitata Ordinanza.
Sarà nostra cura informarvi dell'avvenuto adeguamento delle ...
Per chiunque volesse sostenere l'Associazione Borgo Angeli, tramite la donazione del 5x1000 della propria dichiarazione dei redditi, puo' farlo firmando nel riquadro del sostegno alle associazione (come nell'immagine riportata) e indicarndo il codice fiscale 93068230205. Grazie!
Ricordiamo che il 5x1000 indica una quota dell'imposta IRPEF, che lo Stato italiano ripartisce, per dare sostegno, tra enti che svolgono attività socialmente rilevanti (ad esempio non profit, ricerca scientifica). Il versamento è a discrezione del cittadino-contribuente, contestualmente alla dichiarazione dei redditi.