Associazione Borgo Angeli



Destinazione del 5X1000 ad Associazione Borgo Angeli

Da quest'anno anche ad Associazione Borgo Angeli può essere destinato il 5x1000 della propria dichiarazione dei redditi!
Ricordiamo che il 5x1000 indica una quota dell'imposta IRPEF, che lo Stato italiano ripartisce, per dare sostegno, tra enti che svolgono attività socialmente rilevanti (ad esempio non profit, ricerca scientifica). Il versamento è a discrezione del cittadino-contribuente, contestualmente alla dichiarazione dei redditi.

Per destinarlo ad Associazione Borgo Angeli firmare nel riquadro del sostegno alle associazione (come nell'immagine riportata) e indicare il codice fiscale 93068230205.

Grazie!

Incontro pubblico sulla Sicurezza Urbana

All'interno di un dialogo con l'Amministrazione Comunale e con i rappresentanti locali delle Forze dell'Ordine è stato organizzato un incontro pubblico, per spiegare alla Cittadinanza cos'è il "Controllo del Vicinato" e come potervi accedere, per portare avanti le tematiche di prevenzione rispetto al tema dei furti che negli ultimi tempi ha avuto come contesto il quartiere di Borgo Angeli.

Vi aspettiamo venerdì 23 febbraio alle ore 18.00 presso il Centro Sociale Angeli.

100 passi verso il 21 marzo - Incontro con Rosaria Cascio

Nell’ambito del percorso "100 passi verso il 21 marzo" per ricordare le vittime della mafia Libera Mantova organizza una serie di eventi:
- Martedì 6 febbraio ore 17.30: presso il Centro Sociale Angeli un incontro/testimonianza con Rosaria Cascio, docente, scrittrice, divulgatrice del metodo don Puglisi - associazione "Si, ma verso dove?"
- Martedì 6 febbraio ore 21.00: presso il Teatro Bibiena (MN) spettacolo teatrale "Io pretendo la mia felicità (ho pagato tanto e adesso me la merito)", storie in scena con gli ...

Serata Informativa CAF e Patronato

Quando piove non basta dire “governo ladro” ma conviene informarsi e tutelarsi.
Con il contributo dei gentili ospiti, nel corso della serata, verranno affrontati i temi previdenziali e fiscali che riguardano lavoratori, disoccupati e pensionati, in particolare cosa è cambiato dalla “riforma Fornero” e quali sono gli adempimenti fiscali del cittadino.

Relatori:
Alessio Aliatis: direttore patronato INCA CGIL di Mantova
Bruna Garatti: responsabile CAAF CGIL di Mantova

Serata organizzativa Centro Sociale

Ultimate le fasi burocratiche finalmente il Centro diventa agibile e utilizzabile a tutti gli effetti.
Come Associazione desideriamo condividere questo momento con tutti i cittadini interessati e le Associazioni che negli anni hanno collaborato con noi.
Venerdì 10 novembre alle ore 20.30 presso la sede del centro in Via Boldrini, 46 a Borgo Angeli si terrà una riunione aperta alla cittadinanza in cui verrà presentato il regolamento del Centro, il modulo per richiederne l'utilizzo, il programma delle attività impostato finora e soprattutto ...